In mediana torna Ferguson, affiancato da Schouten. Orsolini dovrebbe invece ripartire dalla destra alle spalle di uno tra Barrow e Zirkzee; insieme a lui anche Dominguez e Soriano. Come arriva la Cremonese Dopo l'impresa in Coppa Italia Ballardini vuole ripetersi anche in campionato: per la trasferta di Bologna il tecnico grigiorosso recupera Ferrari, Ghiglione e Chiriches, ma deve ancora fare a meno di Dessers e Lochoshvili, ai quali si aggiunge Hendry. Confermato il 3-5-2 con Vasquez, Chiriches (in vantaggio su Bianchetti) e Ferrari davanti a Carnesecchi. Sulle fasce Valeri a sinistra e Sernicola a destra (in leggero vantaggio su Ghiglione).
Bologna - Cremonese: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Bologna – Cremonese di Lunedì 23 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 19a giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 18. 30 BOLOGNA – Lunedì 23 gennaio 2023, allo Stadio “Dall’Ara”, il Bologna affronterà la Cremonese nel primo posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 18. 30. Indice Cronaca della partita e tabellino Ballardini alla vigilia Convocati Bologna Convocati Cremonese L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Di fronte due squadre reduci, con risultato opposto, dall’impegno infrasettimanale di Coppa Italia e che si presentano all’appuntamento con stato d’animo ed ambizioni differenti.
A centrocampo regia affidata a Castagnetti, mentre Sernicola e Valeri agiranno sulle fasce. Confermato Okereke, mentre Dessers dovrebbe spuntarla su Afena-Gyan, quest’ultimo protagonista assoluta dell sfida di Coppa Italia contro il Napoli. www. it Probabili formazioni Bologna-Cremonese: le possibili scelte di Thiago Motta e Ballardini BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson; Soriano; Barrow CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Dessers Bologna-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A La partita Bologna-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 23 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q.
Quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR ci sarà Luca Pairetto di Nichelino, con assistente Aleandro Di Paolo di Avezzano. QUI BOLOGNA – Indisponibili Bonifazi, Arnautovic, De Silvestri e Bagnolini, ai quali nelle ultime ore si é aggiunto Sansone. Thiago Motta dovrebbe confermare il consueto modulo 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Soumaoro e Lucumi e sulle fasce da Posch e Lykogiannis.
È nostra abitudine non parlare mai di chi ci ha preceduto, ma siamo arrivati e abbiamo trovato quelle qualità che ho elencato prima. Mi sembra che la squadra fisicamente stia bene e che ci siano tutte le condizioni per fare del nostro meglio. Poi le difficoltà ci sono, lo sapete benissimo anche voi, ma con queste premesse le difficoltà si possono superare. Sottolineo, però, che la squadra fisicamente e mentalmente, nonostante la situazione di classifica sia chiara per ora, mi sembra che stia bene.
Poi ti alleni e devi andare forte in tutte le sedute d’allenamento, non ci sono altre strade. Però è chiaro che se tu manchi in questo fai molta più fatica. La Cremonese credo che abbia una buona base, poi è chiaro che è tutto difficile, ma la base è di avere ragazzi seri, che hanno voglia di fare fatica, avere ragazzi che sono consapevoli che le cose così non vanno bene e quindi hanno tanta voglia di dimostrare che ci possono stare anche loro in questo campionato. Tutto questo mi porta a pensare in maniera positiva”.
In mediana Schouten e Dominguez. Unica punta Barrow, supportato dai trequartisti Ferguson, Soriano e Barrow. QUI CREMONESE – Ballardini, al debutto davanti il proprio pubblico, dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2, con Carnesecchi tra i pali e davanti a lui una difesa a tre composta da Ferrari, Bianchetti e Vasquez. In mezzo al campo Pickel e Meité mentre Sernicola e Benassi dovrebbero completare la linea di centrocampo. Davanti Ciofani e Okereke, supportati dall’unico trequartista Valeri.
Bologna-Cremonese: dove vederla 23-01-2023 - Roja Calcio
Le probabili formazioni di Bologna-Cremonese: Benassi verso il debutto, ma non dal 1' - TUTTOmercatoWEB. comQueste le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati su Bologna-Cremonese: ▪ Bologna-Cremonese - Lunedì 23 gennaio, ore 18. 30, stadio Dall'Ara ▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido ▪ Classifica: Bologna 22 punti, Cremonese 7 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva il Bologna Dopo l'amara sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, il Bologna si prepara alla gara di lunedì sera contro la Cremonese. Mister Thiago Motta deve fare ancora a meno di Arnautovic, Bonifazi e De Silvestri, ai quali si è aggiunto anche Medel dopo il risentimento al quadricipite rimediato contro la squadra di Sarri. In porta quindi ci sarà Skorupski, mentre lo schieramento difensivo vedrà nuovamente protagonisti Posch, Soumaoro, Lucumí e Lykogiannis.
Le probabili formazioni di Bologna-Cremonese: Benassi verso
Cronaca Bologna - Cremonese - Live: la partita in diretta
I felsinei, che giovedì sono stati battuti all’Olimpico dalla Lazio, in campionato vengono dal successo esterno per 1-2 contro l’Udinese. La squadra di Thiago Motta occupa una tranquilla undicesima posizione con 22 punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, ventidue reti realizzate e ventinove incassate. I grigiorossi arrivano da una settimana ricca di importanti novità: l‘esonero di Massimiliano Alvini, il debutto in panchina di Davide Ballardini, l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia e tanta voglia di risalire la china e ottenere la salvezza. Dopo quattro k.
Le probabili formazioni di Bologna-Cremonese: Benassi verso il debutto, ma non dal 1' - TUTTOmercatoWEB. comQueste le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati su Bologna-Cremonese: ▪ Bologna-Cremonese - Lunedì 23 gennaio, ore 18. 30, stadio Dall'Ara ▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido ▪ Classifica: Bologna 22 punti, Cremonese 7 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva il Bologna Dopo l'amara sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, il Bologna si prepara alla gara di lunedì sera contro la Cremonese. Mister Thiago Motta deve fare ancora a meno di Arnautovic, Bonifazi e De Silvestri, ai quali si è aggiunto anche Medel dopo il risentimento al quadricipite rimediato contro la squadra di Sarri.
Bologna-Cremonese: dove vederla 23-01-2023 - Roja CalcioOn: 22 Gennaio 2023Tutte le informazioni disponibili per seguire la partita Bologna-Cremonese: l’ora, il canale… Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 23. 01. 2023 alle 18:30. Dove vedererla Bologna Cremonese in tv e in streaming? Puoi vedere Bologna Cremonese in streaming live e on demand su DAZN.. A che ora? Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 23. 2023 alle 18:30. bolognaCremoneseNavigazione articoliPrev PostNext PostLascia un commento Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Bologna vs Cremonese | Serie A - TorinoToday
[[TV sportiva<<<]>>>] Bologna Cremonese diretta streaming
Portieri: Bardi, Ravaglia (34), Skorupski. Difensori: Amey, Cambiaso, Kasius, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Moro, Pyyhtia, Schouten, Soriano. Attaccanti: